Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Behrami: “Sto bene a Napoli, c’è tanta competizione e nessuno è sicuro...

Behrami: “Sto bene a Napoli, c’è tanta competizione e nessuno è sicuro del posto. E’ una mentalità vincente”

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Nella conferenza stampa prima di Napoli-Aik ha parlato anche Valon Behrami. Il centrocampista svizzero sarà titolare anche domani, al fianco di Marco Donadel, che con lui è stato anche alla Fiorentina: “Lo conosco bene, ci ho giocato insieme anche a Firenze. Ma in questa squadra è facile giocare con chiunque, il mister ci dà i consigli giusti affinché sappiamo sempre cosa fare. Giocare in Europa è bello, poi a Napoli è sentito in maniera particolare. Domani ci saranno tanti ragazzi giovani, il mio compito sarà quello di guidarli e fare da chioccia per loro. Qui nessuno è sicuro del posto, tutti lottiamo per poter essere titolari. E’ l’unico modo per acquisire una mentalità vincente”. Ambientamento che procede alla grande per Valon, ormai già napoletano d’adozione: “Questa città ti dà tantissimo, sento molto l’affetto dei napoletani e mi sto prendendo tutto il meglio di questa esperienza. Certo, non è tutto rose e fiori, ma io spero di continuare come ho iniziato, perché mi sto trovando veramente bene”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!