Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Marek vede rosso, la Uefa vede nero: possibile una lunga squalifica per...

Marek vede rosso, la Uefa vede nero: possibile una lunga squalifica per Hamsik

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

L’unica nota dissonante nella splendida serata di ieri è l’espulsione di Marek Hamsik. Marekiaro si è lasciato andare ad una reazione non da lui (in realtà sì, a ricordare alcuni scatti d’ira, ma vabbè) dopo un deplorevole spintone dell’infido Johansson. Deplorevole sì, ma non tanto da giustificare il successivo calcione che lo slovacco gli ha rifilato, passando dalla parte del torto. Un fallo che non ha cambiato di certo le sorti del match, ma che di sicuro avrà ripercussioni sul futuro prossimo: conoscendo l’intransigenza della Uefa di fronte a simili comportamenti antisportivi, è possibile che Hamsik salti almeno due-tre partite per squalifica. Una notizia non piacevolissima per Mazzarri, che però avrà l’occasione di testare con più continuità Omar El Kaddouri, l’ultimo fiore azzurro che ancora non è sbocciato.

 

Marek si è poi scusato attraverso il suo sito ufficiale (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS)


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!