CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Il Napoli affronterà domani alle 15.00 al ‘Massimino’ il Catania. Gli etnei sono una vera e propria bestia nera: negli undici match precedenti disputati in Sicilia, il Napoli non ha collezionato nemmeno una vittoria. Dal ritorno in Serie A lo score è di tre sconfitte e due pareggi. Mazzarri cercherà di sfatare il tabù schierando la formazione titolare, a riposo durante la sfida di Europa League contro gli svedesi dell’Aik Solna. L’unico dubbio per il tecnico è in difesa, dove vista l’indisponibilità di Britos dovrebbe giocare Aronica. Nel caso in cui il difensore palermitano non dovesse avere i 90 minuti nelle gambe a causa di un lieve infortunio patito contro il Parma e all’impegno in Europa League, è pronto a subentrare Gamberini. A centrocampo giocheranno tutti i ‘titolarissimi’ di cui fa parte ormai Dzemaili. In attacco a riposo Lorenzo Insigne e Vargas, nonostante la tripletta. Spazio dunque al duo Pandev – Cavani.
Il Catania proverà a riscattare la sconfitta contro la Fiorentina puntando sulla formazione tipo. Maran dovrebbe riproporre il ben collaudato 4-3-3: davanti ad Andujar, Legrottaglie e Bellusci (favorito su Spolli) centrali, Marchese a sinistra ed Alvarez a destra. A centrocampo, Biagianti (al momento in netto vantaggio su Izco), Lodi ed Almiron. In attacco agirà il trio composto da Barrientos, Bergessio e Gomez.
PROBABILI FORMAZIONI
CATANIA (4-3-3): Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Bellusci (Spolli), Marchese; Biagianti (Izco), Lodi, Almiron; Barrientos, Bergessio, Gomez. All. Maran.
NAPOLI (3-5-1-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Dzemaili, Hamsik, Zuniga; Pandev; Cavani. All. Mazzarri.
VM
"Mi piaceva da tempo e il mister è felicissimo" L'annuncio del presidente è di quelli…
La polizia olandese ha fermato parecchie decine di sostenitori partenopei che hanno violato il regolamento…
Dopo la trasferta di Torino arriva un annuncio che cambia le cose per il futuro…
L'esterno brasiliano sembra destinato all'addio a fine stagione Neres è un giocatore potenzialmente forte, anzi…
"Sconfitta meritata, non abbiamo fatto un tiro in porta" Fuoco amico su Conte. Umberto Chiariello…
Conte sfida Allegri, rossoneri competitor accreditati per il titolo anche fuori dal campo: i campioni…