CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Il Napoli affronterà oggi alle 15.00 al ‘Massimino’ il Catania. Gli etnei sono una vera e propria bestia nera: negli undici match precedenti disputati in Sicilia, il Napoli non ha collezionato nemmeno una vittoria. Dal ritorno in Serie A lo score è di tre sconfitte e due pareggi. Mazzarri cercherà di sfatare il tabù schierando la formazione titolare, a riposo durante la sfida di Europa League contro gli svedesi dell’Aik Solna. In difesa sarà ancora Aronica a sostituire l’infortunato Britos. A centrocampo giocheranno tutti i ‘titolarissimi’ di cui fa parte ormai Dzemaili. In attacco a riposo Lorenzo Insigne e Vargas, nonostante la tripletta. Spazio dunque al duo Pandev – Cavani.
Il Catania proverà a riscattare la sconfitta contro la Fiorentina puntando sulla formazione tipo. Maran riproporrà il ben collaudato 4-3-3: davanti ad Andujar, Legrottaglie e Spolli centrali, Marchese a sinistra ed Alvarez a destra. A centrocampo, Biagianti, Lodi ed Almiron. In attacco agirà il trio composto da Barrientos, Bergessio e Gomez.
FORMAZIONI
CATANIA (4-3-3): Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Spolli, Marchese; Biagianti, Lodi, Almiron; Barrientos, Bergessio, Gomez. All. Maran.
NAPOLI (3-5-1-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Dzemaili, Hamsik, Zuniga; Pandev; Cavani. All. Mazzarri.
(Il pannello si aggiornerà automaticamente poco prima dell’inizio del match)
VM
L'ex capitano del Napoli è svincolato dallo scorso luglio Tre anni e cinque mesi fa…
Si complicano le strategie degli azzurri per il calciomercato di gennaio: le ultime Alle prese…
Il tecnico leccese vuole un Napoli protagonista anche nel mercato invernale Ripetersi è sempre difficile,…
Nome nuovo per la sessione invernale di mercato. De Laurentiis ci fa un pensiero, ma…
Il portiere dei due scudetti ha perso la titolarità al Napoli con l'arrivo tra i…
La mossa di De Laurentiis che fa felice Antonio Conte Importanti, forse decisivi gli eccellenti…