Gargano%3A+%26%238220%3BNon+ho+lasciato+Napoli+per+paura+di+essere+una+riserva%2C+la+lettera+l%26%238217%3Bha+scritta+la+societ%C3%A0%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/09/23/gargano-non-ho-lasciato-napoli-per-paura-di-essere-una-riserva-la-lettera-lha-scritta-la-societa/amp/
Categories: Napoli News

Gargano: “Non ho lasciato Napoli per paura di essere una riserva, la lettera l’ha scritta la società”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Ha del clamoroso lo sfogo dell’ex centrocampista azzurro Walter Gargano, che ha scritto sul suo profilo twitter un messaggio indirizzato ai tifosi, ancora scottati dal passaggio all’Inter e alla società, colpevole secondo il mediano uruguaiano di aver diffuso una lettera di saluto alla piazza napoletana, del tutto falsa: “Vorrei dire alla gente che non conosce la verità, che non ho lasciato Napoli per paura di essere una riserva. E la lettera è stata scritta dalla società! Sono stanco di gente che parla per parlare senza sapere la verità. Ringrazio chi invece capisce la mia situazione senza rancore”. 

VM

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

7 ore ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

7 ore ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

9 ore ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

10 ore ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

11 ore ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

11 ore ago