CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Il Napoli affronterà questa sera al San Paolo la Lazio di Petkovic. I biancocelesti arrivano al San Paolo determinati a vincere, dopo lo scivolone interno con il Genoa. La gara sarà decisa probabilmente a centrocampo, con la Lazio maggiormente portata al possesso palla contro un Napoli aggressivo e pronto a ripartire. Mazzarri non stravolgerà la formazione vista a Catania, nonostante la pessima prestazione collettiva della squadra. Gli unici cambi saranno a centrocampo e in difesa. La linea mediana vedrà titolare Behrami, preferito a Dzemaili, al fianco di Inler e Hamsik. Sugli esterni spazio a Maggio e Zuniga. In difesa la solita coppia Campagnaro – Cannavaro, che saranno affiancati da Gamberini e non da Aronica, al quale sarà concesso un turno di riposo. In attacco agiranno Pandev e Cavani con Insigne pronto a subentrare a partita in corso.
La Lazio dovrà rinunciare a Radu, Brocchi e Gonzalez. In difesa partirà titolare Ciani al posto di Biava, che farà coppia con Dias. Sull’out destro agirà Konko e sulla fascia sinistra Cavanda. A centrocampo giocherà Ledesma davanti alla difesa, con Candreva, Hernanes, Mauri e Lulic più avanzati al servizio di Klose unica punta.
FORMAZIONI
NAPOLI (3-5-1-1): De Sanctis; Gamberini, Cannavaro, Campagnaro; Maggio, Behrami, Inler, Hamsik, Zuniga; Pandev; Cavani. All. Mazzarri.
LAZIO (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Ciani, Dias, Cavanda; Ledesma; Candreva, Hernanes, Mauri, Lulic; Klose. All. Petkovic.
(Il pannello si aggiornerà automaticamente poco prima dell’inizio del match)
VM
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…