Sampdoria – Napoli, le formazioni. Segui il live con noi!

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

La sorpresa dell’ultima ora è che Aronica lascerà spazio ad Alessandro Gamberini nel Napoli. Confermata dunque la formazione vittoriosa contro la Lazio, con la presenza a centrocampo anche di Valon Behrami, autore di una grande partita contro i bianco-celesti. Probabile turn-over nella ripresa per dosare le forze in vista del PSV.

Ciro Ferrara, alle prese con numerose defezioni opterà per una  formazione abbastanza coperta con il solo Eder in prima linea. A supporto i due esterni Estigarribia  e Soriano che però agiscono più indietro nello scacchiere blucerchiato, rendendolo più un 4-5-1 che un 4-3-3.

 

 

FORMAZIONI:

SAMPDORIA (4-3-3): Romero; Berardi, Gastaldello, Rossini, Costa; Munari, Krsticic, Obiang; Estigarribia, Eder, Soriano. A disposizione: Berni, Falcone, Mustafi, Poulsen, Castellini, Renan, De Silvestri, Icardi. All. Ferrara.

NAPOLI (3-5-1-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Gamberini; Maggio, Behrami, Inler, Hamsik, Zuniga; Pandev, Cavani. A disposizione: Rosati, Grava, Aronica, Fernandez, Dzemaili, Mesto, Donadel, Dossena, Insigne, Vargas. All. Mazzarri.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE!

A.I.

Impostazioni privacy