Biglietti Europa League: da stamane la vendita, ma il Psv denuncia problemi di ordine pubblico

 

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

 

Solo da questa mattina, a partire dalle 11, sarà possibile per i tifosi del Napoli acquistare i biglietti per la trasferta di Europa League in vista della trasferta contro il Psv Einddhoven. Vendita elargita solo ed esclusivamente in modalità telematica. Ecco cosa devono fare i tifosi del Napoli per avere a disposizione un biglietto:

1) Prenotare un vaucher via web

2) Recarsi al botteghino numero 5 dello stadio ‘San Paolo’ per ritirarlo

3) Presentarlo materialmente giovedì all’ingresso del settore ‘MM Block’ del Philips Stadion di Eindhoven, unitamente ad un documento d’identità

 

Attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Napoli ha contestato questa procedura voluta dal Psv e tardivamente legittimata dall’Uefa .

Queste le parole che si apprendono dal comunicato diramato dal sito azzurro:

Per decisione del PSV, i biglietti per la partita di giovedì si potranno acquistare solo con una procedura complessa che prevede il pagamento via web, la stampa della ricevuta, la presentazione della stessa ai botteghini del San Paolo, la consegna di un voucher che, esibito ai botteghini dello stadio in Olanda, consentirà di emettere e ritirare il biglietto per la partita. La SSCN ha cercato in ogni modo di evitare questa procedura chiedendo che, come sempre per le partite europee, venissero emessi preventivamente ed inviati a Napoli i biglietti cartacei. Non è stato possibile. Di seguito il nostro comunicato ufficiale che spiega nel dettaglio i motivi che hanno portato a questa inconsueta procedura di vendita.

La SSCN Napoli ha formalmente e motivatamente contestato al PSV la descritta modalità di distribuzione dei titoli di accesso allo stadio olandese, chiedendo ai competenti organi della UEFA di intervenire per ristabilire il criterio di normalità, che prevede che la squadra organizzatrice invii almeno 10 giorni prima dell’evento alla squadra ospite, i tagliandi validi per l’ingresso nel settore ospiti dello stadio.

Nonostante le ragioni di buon senso espresse dalla SSC Napoli e dopo diversi giorni di serrato confronto con il PSV ed i competenti organi della UEFA, questi ultimi hanno definitivamente legittimato nella giornata odierna la procedura del PSV.

 

A.I.

Impostazioni privacy