Van+den+Berk%3A+%26%238220%3BNon+capiamo+le+critiche+ai+biglietti%26%238221%3B.+La+citt%C3%A0+accoglier%C3%A0+cos%C3%AC+i+napoletani
napolicalciolivecom
/2012/10/03/van-den-berk-non-capiamo-e-critiche-ai-biglietti-la-citta-accogliera-cosi-i-napoletani/amp/

Van den Berk: “Non capiamo le critiche ai biglietti”. La città accoglierà così i napoletani

 

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Una normalità olandese, sono i napoletani a stupirsi. Jeroen van den Berk, responsabile delle relazioni esterne del club olandese, si esprime così circa le critiche giunte da Napoli sulle modalità di acquisto dei biglietti: “Non capiamo lo stupore. Il Psv si è consultato con il Napoli nelle settimane precedenti questa gara. Non siamo preoccupati, ci saranno misure normali per accogliere i tifosi a Eindhoven come facciamo sempre in occasione delle partite Uefa. Ci aspettiamo 1.625 fans azzurri (il 5% della capienza dello stadio) che verranno accolti secondo le nostre normali procedure”. Secondo quanto riporta ‘Il Mattino’, il Psv sa che i biglietti sono falsamente falsificabili, ecco il perché di una procedura abbastanza complicata. Nono stante le proteste del responsabile organizzativo del Napoli, Alessandro Formisano, si è dovuto cedere al club olandese. “I titolari del voucher ritirato allo stadio ‘San Paolo’, dovranno presentarsi presso i botteghini dello stadio olandese, presso il settore “MM Block” da stamane alle ore 9,30 alle ore 19 e dalle ore 9,30 alle ore 21.05 di domani sera”. Le avvertenze sono molteplici. Così come le indicazioni studiate dal Napoli: «I sei sportelli attivi al MM Block, saranno suddivisi in ordine alfabetico. Il Napoli ha predisposto la presenza di personale italiano all’interno dei botteghini olandesi per collaborare alle attività di consegna del voucher e alla conseguente emissione del biglietto”.

Le autorità di polizia e di sicurezza hanno predisposto dei maxischermi, al centro della città, che trasmetteranno tutte le informazioni sulle modalità per il cambio dei ticket. A conclusione della gara Psv-Nap, sarà disponibile un treno che effettuerà solamente la tratta Eindhoven-Amsterdam. Intanto ad attendere i tifosi del Napoli, domani ci sarà una Eindhoven blindata da centinaia di poliziotti, pronti ad attendere i 1100 supporters che partiranno dall’Italia e gli emigranti che vivono nei Paese Bassi.

 

A.I.

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago