Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Corioni su El Kaddouri: “El Kaddouri ha più classe di Hamsik, bisogna...

Corioni su El Kaddouri: “El Kaddouri ha più classe di Hamsik, bisogna avere pazienza con lui”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

Non certo un grande inizio di stagione per Omar El Kaddouri, che da quando è a Napoli è sembrato parecchio in difficoltà. A difendere l’investimento di De Laurentiis ci pensa chi gliel’ha venduto, Gino Corioni, che a “Radio Gol” bacchetta il suo ex pupillo ma poi rassicura tutti sulla sua bravura: “Mazzarri ha fatto bene a sostituirlo, ha giocato male. E’ in ritardo con la preparazione, anche perché ha disputato anche le Olimpiadi. Sta maturando molto, anche grazie al nuovo procuratore Raiola: prima il suo agente era un imbecille belga che non ci capiva nulla”. Corioni poi descrive le caratteristiche di El Kaddouri: “E’ una mezzapunta, ma ha bisogno di svariare, di non essere incatenato con i ruoli. Non è sicuramente quello che avete visto a Napoli fino ad oggi, anzi per me ha più classe di Hamsik. Mazzarri gli dovrebbe dare una scossa, ma ci vuole un po’ di pazienza”. 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!