Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Mazzarri: “La squadra sta crescendo molto bene. Contro la Juve partiamo sfavoriti”

Mazzarri: “La squadra sta crescendo molto bene. Contro la Juve partiamo sfavoriti”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Al termine della vittoria del Napoli contro l’Udinese, Walter Mazzarri interviene ai microfoni per commentare la prestazione della propria squadra. Queste le parole del tecnico: ” L’udinese è una squadra molto ben organizzata. Oggi abbiamo sofferto, ma lo sapevamo già. Questa sofferenza avvalora ancora di più la nostra vittoria. Contro la Juve sarà una partita importantissima, anche se sappiamo che sul loro campo sono imbattibili. Sulla carta siamo noi gli sfavoriti, ma cercheremo ugualmente di dare tutti noi stessi per raggiungere un buon risultato. Questa squadra è cresciuta molto negli ultimi anni. il primo anno che sono venuto a questo punto di campionato avevamo 7 punti, l’anno dopo 12, l’anno dopo 13-14 e quest’anno ancora meglio. Vuol dire che stiamo lavorando molto bene e dobbiamo continuare così. Io cerco di isolare sempre i miei ragazzi, noi dobbiamo andare dritti per la nostra strada e migliorarci pensando solo a noi stessi. Credo che questa sia la strada giusta. L’Europa League serve ai nostri giovani per crescere. Ho fatto notare ad Insigne come in Europa si gioca diversamente. Con la società abbiamo deciso di schierare i giovani in Europa per farli acquisire maggiore esperienza. Per quanto riguarda la partita di Champions della Juve, credo che il merito sia stato dello Shakhtar che ha fatto una gran partita. Tornando a noi e alla nostra crescita, il chiaro segno sono queste due vittorie sofferte contro Udinese e Sampdoria. Sono state due partite che l’anno scorso non avremmo vinto”.

M.D.A.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!