Napoli – Udinese, le probabili formazioni

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

In vista della partita contro l’Udinese di questa sera, Mazzarri rilancia i ‘titolarissimi’ tenuti a riposo contro il PSV Eindhoven. Il tecnico in difesa dovrà fare a meno dello squalificato Cannavaro e di Britos, ancora non al meglio dopo l’infortunio subito. In porta ci sarà De Sanctis, che guiderà una difesa composta da Campagnaro, Gamberini e dall’argentino Fernandez, al momento favorito su Aronica. A centrocampo si rivedranno con ogni probabilità Inler, Behrami e Hamsik, con Maggio e Zuniga che agiranno sulle corsie esterne. In attacco Pandev in supporto a Cavani con Insigne pronto a subentrare nella ripresa.

Francesco Guidolin deve fare i conti con la stanchezza dei titolari schierati nel match di Anfield con il Liverpool e con le assenze di Basta, Badu e Muriel. Il tecnico bianconero dovrebbe puntare ancora sul ben collaudato 3-5-2. Davanti a Brkic linea a tre con Benatia, Danilo e Coda, sulle fasce spazio a Faraoni e Pasquale. La linea mediana dovrebbe essere composta da Pereyra, Pinzi e Lazzarri mentre in attacco si punterà sulle giocate della coppia Di Natale-Ranegie.

NAPOLI ( 3-5-1-1): De Sanctis; Campagnaro, Fernandez, Gamberini; Maggio, Inler, Behrami, Hamsik, Zuniga; Pandev, Cavani. A disposizione: Rosati, Grava, Aronica, Uvini, Mesto, El Kaddouri, Dzemaili, Donadel, Dossena, Insigne, Vargas. All. Mazzarri

UDINESE (3-5-2): Brkic; Benatia, Danilo, Coda; Faraoni, Pereyra, Pinzi, Lazzari, Pasquale; Di Natale, Ranegie. A disposizione: Padelli, Domizzi, Angella, Willias, Herteaux, Armero, Barreto, Allan, Maicosuel, Ranegie. All. Guidolin.

ARBITRO: Doveri di Roma

 

VM

Impostazioni privacy