Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Hamsik: “Vittoria importante contro una grande squadra. Ora ci aspetta la Juve”

Hamsik: “Vittoria importante contro una grande squadra. Ora ci aspetta la Juve”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Marek Hamsik, autore del gol che ha sbloccato la partita contro l’Udinese, ha commentato la prestazione della squadra sul suo sito ufficiale: “E’ stata una partita molto dura. L’attuale posizione in classifica dell’Udinese  non corrisponde alla qualità della squadra. Abbiamo giocato bene, siamo molto soddisfatti della vittoria finale. Abbiamo avuto un ottimo inizio di campionato e stiamo lottando per i due grandi obiettivi che sognano i tifosi“. Il centrocampista slovacco, anche ieri tra i migliori in campo, si è soffermato sul big match con la Juventus in programma il prossimo 20 ottobre, senza trascurare però gli importanti impegni con la nazionale: “Siamo tutti in attesa del grande incontro con la Juventus, ma prima mi aspettano le partite con la nazionale“.

VM


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!