Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Sebino Nela: “Hamsik e Cavani nettamente superiori di Lavezzi. Juve in visibile...

Sebino Nela: “Hamsik e Cavani nettamente superiori di Lavezzi. Juve in visibile difficoltà, il Napoli se la giocherà fino alla fine”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

L’ex calciatore Sebino Nela è intervenuto a Radio Crc per parlare del Napoli visto ieri e della sfida contro la Juventus. Oltre a denotare la grande crescita degli azzurri ha messo in evidenza la mancanza di lucidità dei bianconeri. Queste le sue parole: “Il Napoli è migliorato molto così come ha ammesso anche Mazzarri. L’anno scorso certi tipi di partite le perdeva, ora riesce a portare a casa i tre punti. Nella gara di ieri contro l’Udinese ho visto un Napoli troppo pressato e troppi errori ma poi le giocate dei singoli hanno fatto la differenza. Il Napoli ha la consapevolezza di poter lottare fino alla fine e questa forza viene anche alla luce di alcune prestazioni della Juventus, visibilmente in difficoltà. Il Napoli non mi da l’idea di un gruppo che spreca le occasioni, ieri non è stata data molta continuità al gioco ma dobbiamo mettere in conto che oggi la formazione azzurra sta imparando a gestire le gare. Una squadra che sa gestirsi è forte e competitiva”. Si passa a parlare dei fuoriclasse azzurri: “Lo spostamento di Hamsik ha dato molta più serenità a tutti, ora c’è a centrocampo un giocatore di grande professionalità. Lavezzi è il classico giocatore che fa impazzire i tifosi ma se parliamo di calcio Cavani ed Hamsik sono nettamente superiori. Una vittoria contro la Juventus sarebbe un bel segnale per la piazza partenopea ma il pareggio o una sconfitta non pregiudicherebbe nulla”.

M.D.A.

 

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!