Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Lombardo: “Siamo tranquilli per l’arbitraggio contro la Juve, chiediamo solo uniformità di...

Lombardo: “Siamo tranquilli per l’arbitraggio contro la Juve, chiediamo solo uniformità di giudizio”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Nicola Lombardo, direttore della comunicazione della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio Marte’ riguardanti la prossima partita contro la Juventus: “Juventus-Napoli sarà una partita fantastica dal fortissimo impatto mediatico. Non esistono timori per la designazione arbitrale, gli arbitri italiani sono tra i migliori al mondo: chiunque sarà designato sarà sicuramente una scelta eccellente. Braschi designerà chi riterrà più opportuno per quella partita. Dopo Pechino non parleremo più degli arbitri, lo stesso Mazzarri ha deciso di esimersi da eventuali commenti post partita. Le regole devono, però, valere per tutti, bisogna essere equi. Ci vuole uniformità di giudizio sia per le grandi che per le piccole squadre. Siamo tranquilli per l’arbitraggio che ci sarà il 20 ottobre a Torino”.

VM


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!