Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Idee per gennaio: anche il Napoli sulle stelle Herrman e Stocker. Via...

Idee per gennaio: anche il Napoli sulle stelle Herrman e Stocker. Via Rosati, ecco Mannone

 

 

 

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

 

Il nuovo talento del calcio tedesco, Patrick Herrman, piace anche al Napoli. Secondo ‘Il Roma’ sulle tracce del centrocampista classe 91 del Borussia Monchengladbach, ci sono anche Borussia Dortmund e Inter e sarebbe così pronta a scatenarsi una vera e propria asta di mercato. Riccardo Bigon non sposta però l’attenzione anche sul calcio elvetico, dove sta visionando un altro Nazionale. Si tratta della stella del Basilea, il centrocampista Valentin Stocker, il cui contratto scade nel 2016. Altro tassello da sistemare è quello del vice-De Sanctis. L’errore commesso nel match contro il Psv sta facendo riflettere il club azzurro per la prossima stagione. Oltre al pescarese Perin, il Napoli è sulle tracce di Vito Mannone, classe ’88, uscito dal vivaio dell’Atalanta per andare a giocare nell’Arsenal, dove sta vivendo un periodo particolarmente felice, visto anche l’infortunio del titolare Szczesny. Il contratto di Mannone scade nel 2014. Rosati dunque è sul piede di partenza e piace a Genoa e Bologna. Chissà che movimenti in tal senso non possano verificarsi già nella sessione di mercato invernale…

 

A.I.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!