Mesto: “Essere a Napoli è un sogno. Cavani tra i più forti della storia”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Giandomenico Mesto è stato ospite del consueto ‘Salottino Marziano’ in onda su ‘Radio Marte’. L’esterno ha parlato del suo ambientamento e di questo inizio di campionato con la maglia azzurra: “L’inserimento è stato veloce, sia nello spogliatoio che in città. Ho potuto apprezzare fin da subito, soprattutto mia moglie, le bellezze della città. Ci troviamo benissimo qui e siamo contenti della scelta”.

 

FIERO DI ESSERE ARRIVATO AL NAPOLI – Mesto ha spiegato i motivi che l’hanno spinto ad accettare la proposta del Napoli: “Il Napoli negli ultimi anni ha dimostrato di essere grande, sono fiero di essere arrivato in una squadra che lotta per grandi traguardi. Darò sempre il mio contributo, ho sempre sperato in una chiamata del Napoli. Finalmente ce l’ho fatta. L’inserimento in azzurro è stato facile, questo spogliatoio ha grande spessore umano. A Castel Volturno ho ritrovato diversi amici di vecchia data, Rosati, Aronica e lo stesso Donadel. Anche questo ha facilitato il mio inserimento“.

 

AFFRONTEREMO LA JUVE CONSAPEVOLI DELLA NOSTRA FORZA – L’ex genoano ha parlato della super sfida contro la Juventus: “Si stanno concentrando tutti su questa partita, sarà importantissima ma non fondamentale per l’esito del campionato. Siamo sereni e decisi, cercheremo di essere motivati al massimo e ci faremo trovare pronti per questo match. Affronteremo i bianconeri con umiltà ma consapevoli della nostra forzaSappiamo benissimo quali sono i nostri pregi e difetti. In settimana, insieme al mister, lavoriamo sodo, cerchiamo di recuperare energie e correggere, soprattutto, i difetti”.

 

RAPPORTO CON MAZZARRI OTTIMO – Tra i motivi che l’hanno spinto ad accettare Napoli, c’è sicuramente la guida tecnica di Walter Mazzarri: “Abbiamo lavorato insieme tre anni, grazie a lui ho avuto la possibilità di esprimermi al meglio. Gli esterni sono sempre stati fondamentali per il gioco di Mazzarri. Al di là del rapporto calcistico, ho sempre avuto rispetto nei sui confronti e non posso che ringraziarlo. Giocare nel Napoli è il coronamento di un sogno. Mazzarri sta sempre sul pezzo, al di là dell’avversario. Affrontiamo allo stesso modo tutte le squadre”.

 

CAVANI TRA I MIGLIORI CALCIATORI DI SEMPRE – Mesto ha speso belle parole anche per il compagno di squadra Cavani: “Edi è uno dei più forti giocatori di sempre, sono orgoglioso di giocare con lui. Non ci preoccupiamo della stanchezza, è un grande professionista, sa bene cosa fare, si allena sempre con meticolosità e sa dosare in maniera ottimale le forze. Darà grandi soddisfazioni alla nostra squadra ed ai suoi tifosi, ancora a lungo”.

VM

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy