Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Passaporti falsi, ecco i nomi degli indagati. Spicca anche l’ex azzurro Ayala

Passaporti falsi, ecco i nomi degli indagati. Spicca anche l’ex azzurro Ayala

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Dopo le indagini sul  calcioscommesse, lo scandalo passaporti falsi è pronto a far tremare nuovamente il calcio italiano. ‘Il Resto del Carlino’ ha rivelato i nomi di tre giocatori argentini, tra cui spicca quello di Bergessio, attaccante del Catania. Gli altri due sono Marcos Aguirre e Daniel Pellettieri. I tre nel 2007 tentarono di ottenere il passaporto italiano presentando una richiesta all’ufficio Anagrafe del Comune di Fermo. Nel periodo in questione Bergessio militava ancora nel San Lorenzo e avrebbe dovuto effettuare un provino per l’Inter, Pellettieri sarebbe dovuto andare al Torino, mentre Aguirre era uno dei nomi di mercato accostati al Napoli. Sotto osservazione è anche la posizione di un ex azzurro, il difensore Roberto Ayala.

VM


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!