Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Tacconi choc: “Mazzarri, un presuntuso che fa male alla squadra. Napoli e...

Tacconi choc: “Mazzarri, un presuntuso che fa male alla squadra. Napoli e Lazio forti? Siamo messi male”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Juventus-Napoli è anche Stefano Tacconi. Memorabili sono le sfide tra l’ex portiere bianconero e il Napoli di Maradona. Questa volta da grande ex dell’amarcord, Tacconi ha rilasciato delle dichiarazioni al vetriolo a ‘Radio Kiss Kiss’, nel mirino Walter Mazzarri: “Non voglio scatenare polemiche ma Mazzarri è un presuntuoso – sostiene – e per questo gli azzurri potranno avere problemi. Gli allenatori presuntuosi non mi stanno simpatici, da calciatore li ho fatti fuori tutti. Juve-Napoli? Non è la partita de secolo. Il divario è stato colmato perché le milanesi si sono ridimensionate. E’ tutta la serie A ad essersi ridimensionata, rispetto agli altri campionati. Il Napoli sui singoli è forte ma non è ancora una vera e propria squadra. E se sono emerse squadre come Napoli e Lazio, vuol dire che il nostro campionato è messo davvero male“.

 

A.I.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!