Armenia-Italia+1-3%2C+parla+Maggio%3A+%26%238220%3BUna+brutta+botta%2C+ma+sto+bene.+Per+la+Juve%26%238230%3B%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/10/12/armenia-italia-1-3-parla-maggio-una-brutta-botta-ma-sto-bene-per-la-juve/amp/
Armenia-Italia 1-3, parla Maggio: “Una brutta botta, ma sto bene. Per la Juve…”
CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Vittoria meno facile del previsto per l’Italia contro l’Armenia. Gli azzurri vincono 3-1 a Yerevan grazie ai gol nel finale di De Rossi e Osvaldo, dopo che Pirlo aveva portato in vantaggio gli azzurri. Momentaneo pareggio armeno di Mkhitaryan. Al termine della partita ha parlato poi Christian Maggio (infortunatosi alla testa nel corso del match) ha parlato ai microfoni ‘Rai’: “Ho preso una bella botta, ho avuto qualche giramento di testa ma ora va meglio; nulla di grave. Sul momento, non ricordo nulla ma se tutti dicono che bisognava fermarci forse era più giusto farlo. Stasera abbiamo approfittato di più degli inserimenti. Siamo contenti perchè abbiamo messo in pratica il lavoro durante l’allenamento. Nel primo tempo ho faticato un po’, nella ripresa si sono aperti maggiori spazi e ne abbiamo approfittato con le entrate laterali”. C’è modo anche di parlare della prossima partita di campionato del Napoli, l’attesissimo big-match con la Juventus: “C’è tempo, ora pensiamo solo alla Danimarca. Arriverò pronto anche in campionato”.
Antonio PapaGiornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!
Recent Posts
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…