Campagnaro: “Quelle sulla Juventus sono solo voci, per adesso sono al Napoli e ci sto benissimo”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Hugo Campagnaro, difensore del Napoli diventato ormai punto fermo della squadra di Mazzarri, ha rilasciato un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’ nella quale ha parlato del suo futuro e dei prossimi impegni con la nazionale.

 

FUTURO – Circolano voci che vorrebbero il calciatore argentino lontano da Napoli pronto per approdare alla corte di Conte e quindi della Juventus: “Sono solo voci. Non so dire adesso se vorrei andare alla Juve, è una considerazione che farei solo nel momento in cui ci fosse una possibilità concreta. Per adesso sono al Napoli, siamo primi in classifica proprio con i bianconeri e sto benissimo qui“.

 

NAZIONALE – Campagnaro poi parla della sua nazionale, dell’emozione che gli ha regalato Sabella e della  possibilità in passato di poter essere convocato da Prandelli: “E’ un sogno essere qui, ringrazio il Ct per l’opportunità concessami. E’ vero, ho preso in considerazione l’ipotesi di giocare nell’Italia, ma poi è arrivata la chiamata di Sabella, ed il pensiero non mi ha più sfiorato“.

 

CAVANI – Non può mancare un commento su Cavani che affronterà nella partita di sabato notte Argentina-Uruguay: “Grande giocatore, siamo amici, ma sul campo di gioco non esiste amicizia per i novanta minuti che ci si affronta. Non ho paura di fargli del male durante la partita, un professionista non può pensare a certe cose “.

P.L.R.

Impostazioni privacy