Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Marchisio: “La collaborazione tra club c’è sempre stata! De Laurentiis mette peperoncino…”

Marchisio: “La collaborazione tra club c’è sempre stata! De Laurentiis mette peperoncino…”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Nella giornata di ieri Riccardo Bigon ha provato a placare gli animi (CLICCA QUI PER LEGGERE BIGON) e a stabilire una tregua tra Juventus e Napoli in merito alla polemica riguardante l’impiego di alcuni giocatori bianconeri in nazionale. A ritornare sul discorso è Claudio Marchisio, centrocampista juventino che fa parte proprio di quel gruppo di giocatori della squadra campione d’Italia che sono stati pizzicati a fare un semplice defaticamento mentre tutto il resto del gruppo della nazionale si impegnava in lavori fisici. Marchisio – tramite il ‘Corriere dello Sport’– prova a spiegare la situazione lanciando anche qualche frecciatina verso l’ambiente azzurro: “E’ una notizia uscita proprio male, quella che ci riguardava. Tra l’altro in quel momento noi stavamo facendo lavoro fisico, non certo defaticante. Le lamentele di De Laurentiis sono problemi di altri. La collaborazione con i club c’è sempre stata. Lui forse vuol mettere peperoncino sulla sfida che ci aspetta. Non so se ci temono. Il fatto è che noi siamo i campioni d’Italia, loro stanno crescendo, le sfide reciproche non mancheranno. Di sicuro noi siamo gente abituata a faticare”.

P.L.R.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!