Delli Carri (D.S. Pescara): “Insigne l’avrei lasciato in prestito. Vi svelo un retroscena su Verratti e il Napoli”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

A Radio Crc è intervenuto l’attuale direttore sportivo del Pescara, Daniele Delli Carri. L’ex calciatore ha parlato di Napoli e Juve, svelando anche un retroscena su Marco Verratti. Queste le sue parole: “Sono tre anni che il progetto del Pescara si basa sui giovani, è un programma ben definito che tiene conto dell’adattamento e la crescita di giovani promesse. Credo che Insigne non trovi spazio nel Napoli perchè è chiuso da tre grandi calciatori che stanno facendo la storia di questa squadra. Fossi stato nel Napoli l’avrei lasciato in prestito a qualche squadra di serie A in modo tale da fargli acquisire maggiore esperienza. Anche se credo che giocando di fianco a questi campioni del calibro di Hamsik, Pandev e Cavani non possa che crescere e migliorare a livello fisico ma soprattutto a livello mentale. Credo che possa imparare a pensare da grande calciatore”. Le domande si spostano sui giovani talenti che ha portato a Pescara nella sessione estiva di mercato: “Nonostante ci sia un gran rapporto con il Napoli abbiamo deciso di investire da soli sul giovane Quintero. Si tratta di un calciatore che ha bisogno solo di adattarsi al nostro calcio per esprimere il meglio di sè. Weiss è invece già più esperto, avendo giocato e segnato anche ai mondiali”.

Il retroscena su Verratti: “Se Verratti non fosse andato al PSG, il Napoli era in vantaggio su tutte, specialente sulla Juventus. Il Napoli credeva molto nelle prospettive del calciatore. Devo comunque dire che il Patis Saint Germain ce l’aveva chiesto sin dall’inizio di Giugno”.

Sul duello Juve-Napoli: “Ci saranno calciatori molto importanti da ambedue le parti. Credo nello sport e spero che sia una grande partita. Gli allenatori andranno a fondo per preparare al meglio questo big match”.

M.D.A.

 

Impostazioni privacy