VIDEO – Mazzarri: “Mai detto di essere l’anti – Juve. Vi svelo il mio ricordo più bello contro i bianconeri”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Walter Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni al ‘Corriere dello Sport’ anticipando in un certo senso la sfida con la Juventus. E’ stato chiesto al tecnico quali siano i ricordi più belli contro i bianconeri, Mazzarri ha risposto con sicurezza ricordando la vittoria in rimonta a Torino nel 2009, lo storico 2-3, la vittoria che non arrivava da 21 anni. Il secondo è la vittoria per 3-0 al San Paolo nel gennaio 2011 con una tripletta di Cavani.

 

JUVE – NAPOLI AUMENTERA’ SOLO L’AUTOSTIMA – L’allenatore azzurro ha cercato di alleggerire la pressione intorno alla gara contro i bianconeri del prossimo 20 ottobre: “La partita ha valore per l’autostima, alla fine il campionato è la sommatoria di tutte le gare. Non abbiamo mai detto di essere l’anti – Juve, andiamo avanti per la nostra strada”.

 

SCARAMANZIA: NON E’ VERO MA CI CREDO – Mazzarri si è soffermato sulla scaramanzia, fattore che la fa da padrone nel mondo calcistico: “Credo nel lavoro; se le cose vanno bene alcuni atteggiamenti si ripetono senza problemi. Non è vero ma facciamo finta di crederci in queste cose”.

 

In conclusione il tecnico di San Vincenzo ha parlato del suo vizio del fumo: “Per me la sigaretta è una amica fedele, pronta per tutti gli usi. Sempre al mio fianco, serve per tutto e non solo per caricarmi“.

 

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO CON LE DICHIARAZIONI DI MAZZARRI !

VM

 

 

 

Impostazioni privacy