Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Sosa sul caso Vidal: “Lasciamo stare le polemiche, meglio battere la Juve...

Sosa sul caso Vidal: “Lasciamo stare le polemiche, meglio battere la Juve al completo”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

A Radio goal su Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’ex attaccante del Napoli, Roberto Carlos Sosa. Il commentatore televisivo, che spesso parla del Napoli, ha voluto focalizzare l’attenzione sul caso Vidal e sull’Italia vista ieri. Ecco le sue parole: “Nonostante abbia sofferto troppo, l’Italia di ieri ha meritato la vittoria. Maggio ha migliorato la propria prestazione poco a poco insieme alla squadra”.

Sul caso Vidal: “La partita contro la Juve è molto importante per il campionato, dopo quello che è successo a Pechino. Darà molte indicazioni per il futuro. Non ho visto le immagini di Vidal ma è meglio lasciarli stare, meglio battere la Juve al completo. Le polemiche lasciano il tempo che trovano, ciò che conta è lo spettacolo che possono offrire in campo le due squadre”.

M.D.A.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!