Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Volpecina: “Segnare alla Juve è indimenticabile. Questo Napoli può vincere a Torino”

Volpecina: “Segnare alla Juve è indimenticabile. Questo Napoli può vincere a Torino”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

A Radio Goal è intervenuto l’ex calciatore azzurro Giuseppe Volpecina. Ci ha tenuto a parlare delle differenze tra Napoli e Juventus, svelando le emozioni che si provano nel segnare contro la ‘vecchia signora’. Queste le sue parole: “La differenza fondamentale tra Juve e Napoli sta nella panchina. Eindhoven ha dimostrato che non tutte le riserve del Napoli sono affidabili, mentre Conte può allenare un gruppo ricco di talenti anche in panchina. Per quanto riguarda i nazionali, credo che alla fine ambedue le squadre abbiano avuto le stesse difficoltà, dato che hanno tanti calciatori convocati. E’ difficile spiegare cosa si prova nel segnare alla Juve. E’ una sensazione indimenticabile, ti senti come drogato. Tra questo Juve-Napoli e quello che affrontai io ci sono molte somiglianze, molti elementi in comune. Innanzitutto le posizioni in classifica,  il periodo dell’anno e la città, Torino. Ad oggi dico che ci sono tutti gli elementi per ripetere il colpaccio“.

M.D.A.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!