Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Bendtner: “Per farmi valere devo giocare”. Salgono le sue quotazioni in vista...

Bendtner: “Per farmi valere devo giocare”. Salgono le sue quotazioni in vista del Napoli

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Nicklas Bendtner sarà il prossimo avversario degli azzurri di Prandelli martedì. L’attaccante danese si troverà di fronte (forse) alcuni suoi compagni di club della Juventus che militano nell’Italia, dopo essere andato a segno contro la Bulgaria. Nella squadra bianconera però fatica a trovare spazio, anche perché doveva recuperare a pieno la forma migliore. Ma adesso: “Sto benissimo e sono pronto, penso che si è visto – ha dichiarato alla stampa del suo Paese. Secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, Bendtner reclama spazio anche nella squadra di Conte: “Il mio augurio è quello di riuscire a essere confermato dalla Juventus, ma per fare in modo che il club mi riscatti dall’Arsenal devo giocare almeno un po’”. Salgono così le sue quotazioni in vista del match di sabato prossimo contro il Napoli.

 

A.I.

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!