Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Juve-Napoli 4-2 i rientri dalle nazionali. Torna prima anche Vidal, ecco i...

Juve-Napoli 4-2 i rientri dalle nazionali. Torna prima anche Vidal, ecco i motivi

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

Che siano coincidenze o altro, non si può negare che la Juventus rispetto al Napoli ne beneficerà maggiormente. Infatti mentre nelle fila degli azzurri rientrano dalle nazionali solo ‘lo squalificato’ Pandev e forse Zuniga, visto che a sua Colombia affronterà un’amichevole, nella Juventus la lista è più lunga. Innanzitutto l’uomo chiave del centrocampo bianconero, Arturo Vidal, espulso in Ecuador-Cile; rientrerà anche l’uruguaiano Caceres (ammonito e diffidato), mentre Cavani sarà impegnato nella pesante trasferta a La Paz a ben 3600 metri d’altezza; infine Asamoah e Gigi Buffon: il primo non giocherà con il suo Ghana perché “Non sono al 100%“, così come ha scritto sul proprio profilo twitter; il secondo invece ha accusato un affaticamento e con la Danimarca potrebbe non rischiare. De Sanctis e….il Napoli sono avvertiti.

A.I.

 

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!