Cobolli+Gigli%3A+%26%238220%3BJuve+%26%238211%3B+Napoli+come+il+%26%238216%3BSuperclasico%26%238217%3B+spagnolo.+Al+Napoli+toglierei+Hamsik%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/10/15/cobolli-gigli-juve-napoli-come-il-superclasico-spagnolo-al-napoli-toglierei-hamsik/amp/
Categories: Napoli News

Cobolli Gigli: “Juve – Napoli come il ‘Superclasico’ spagnolo. Al Napoli toglierei Hamsik”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio Kiss Kiss’: “L’attesa che si vive in questi giorni sembra proprio la stessa del ‘superclasico’ spagnoloSpero che le polemiche si stemperino e ci si concentri sul valore di due squadre che lottano per qualcosa di importante. In questi anni direi che il Napoli mi ha sorpreso di più: partiva dalla serie C ed è risalito fino a questi livelli. La Juve ha portato a casa lo scudetto lo scorso anno e in questo il Napoli ha puntato a vincerlo. De Laurentiis ha il suo carattere, ma sa fare bene il suo mestiere. Sulla questione-stadio non credo ci sia bisogno di dare consigli al presidente azzurro, ma, se la burocrazia lo aiuterà, sarà fatto uno stadio importante, ancora più grande di quello bianconero. Il mio rimpianto è quello di non essere riuscito ad intervenire nel convincere Deschamps a restare anche in serie A. Riguardo alla partita, del Napoli porterei via Hamsik, anche perché Corioni in serie B mi parlò di lui, ma i miei colleghi decisero di non prenderlo. Riguardo al match di sabato, firmo per il pareggio e anche per la vittoria dello scudetto al Napoli e della Champions alla Juventus”.

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Salta il rinnovo di Meret: il Napoli ha già bloccato il sostituto

Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…

3 ore ago

Napoli: sostituto Conte, ADL ha già scelto

Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…

6 ore ago

Napoli: addio Meret, il nuovo portiere dalla Spagna

Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…

8 ore ago

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

1 giorno ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

1 giorno ago