Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Cesari: “Ecco a chi farei arbitrare Juventus – Napoli. Mazzoleni improponibile!”

Cesari: “Ecco a chi farei arbitrare Juventus – Napoli. Mazzoleni improponibile!”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Graziano Cesari, ex arbitro, ha parlato a ‘Radio Crc’ proponendo l’arbitro ideale per dirigere Juventus – Napoli: “Non esiste un arbitro giusto per Juve-Napoli. Nell’arco degli ultimi tre anni Orsato da arbitro rozzo e campagnolo è diventato elegante, aggraziato, quasi un signore, è quello che è migliorato di più. Dopo di che anche dal punto di vista tecnico Orsato è stato premiato dalla Uefa ed ha diretto anche la Champions League. Ove mai dovesse infiammarsi la partita, potrebbe andare anche bene perchè non si farebbe condizionare dall’ambiente ed è la cosa principale che adesso dobbiamo evidenziare. Mazzoleni no, assolutamente no. Non fatemi questo nome. Rizzoli, Mazzoleni e Tagliavento sono out. Bergonzi è troppo narcisista, Rizzoli ha assegnato il calcio di rigore della gara di Pechino. Per un eventuale pronostico, siccome la Juve è imbattuta da tanto tanto tempo in campionato, la legge dei grandi numeri dice che…. giocherei un 2″.

VM


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!