Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca De Sanctis: “Molti preferiscono il club alla Nazionale, ma questa maglia è...

De Sanctis: “Molti preferiscono il club alla Nazionale, ma questa maglia è un privilegio…”

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

Non ha fatto rimpiangere Buffon nella serata di ‘San Siro’. Gestendo al meglio la pressione e soprattutto le ‘malelingue’. Morgan De Sanctis ha difeso al meglio i pali azzurri nel vittorioso incrocio di stasera contro la Danimarca. Queste le sue parole a ‘Rai Sport’: “Questa mattina dopo il risveglio muscolare Gigi ha detto che non c’è la faceva. Sentiva ancora fastidio, così mi è stato comunicato dal mister che avrei giocato io. Avevo già preparato mentalmente la partita, sapevo di avere delle chances di giocare. Si è fatto molto parlare su questa storia, in particolare dai media. E’ ovvio che i tifosi possano tenere più alle squadre di club che alla Nazionale, però è un orgoglio e un privilegio indossare la maglia azzurra. Tutti abbiamo dato il massimo, è stata una grande prestazione da parte nostra. Abbiamo gestito al meglio la gara anche in dieci uomini. Cerchiamo sempre di giocare la palla, anche in situazioni difficili”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!