Delio Rossi su Juve-Napoli: “Pronostico difficile, ma l’attacco del Napoli è superiore”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Juventus- Napolisi avvicina. Tutti hanno dato il loro parere e le loro sensazioni. Anche Delio Rossi, ex allenatore di Palermo e Fiorentina – attraverso i microfoni di ‘Radio Crc’ a ‘Si gonfia la rete’ –  ha detto la sua.

LA PARTITA– Ecco cosa ha detto l’allenatore attualmente libero in merito ai punti di forza delle due squadre: “La difesa della Juventus ha maggiore qualità rispetto a quella del Napoli. L’attacco dei partenopei invece ha qualcosa in più di ogni altra squadra. Quei tre là davanti potrebbero giocare nei migliori club d’Europa. È difficile fare un pronostico per un match così, ma penso che è molto più importante per il Napoli vincere la partita per avere maggiore convinzione di sé stesso. Il Napoli ha già battuto i bianconeri ma un altro risultato positivo sarebbe di grande spinta per la stagione degli azzurri”.

I SINGOLI– Rossi ha poi commentato i singoli giocatori. Lui che conosce bene giocatori importanti come Pandev e Behrami ai tempi della Lazio ma soprattutto Cavani quando era al Palermo: “Goran è un ragazzo che ha bisogno di sentire la fiducia intorno e di allenarsi in un certo modo. Cavani era un giocatore decisivo anche a Palermo. Faceva più di 10 gol senza tirare i rigori che calciava Miccoli. Non mi sorprende la sua esplosione a Napoli. La società partenopea ha fatto un bell’affare non pagandolo troppo. Behrami è un ottimo colpo per l’atteggiamento difensivo del Napoli

P.L.R. 

Impostazioni privacy