Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Roberto Baggio sulla lotta scudetto: “Juve e Napoli hanno qualcosa in più”

Roberto Baggio sulla lotta scudetto: “Juve e Napoli hanno qualcosa in più”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Un qualsiasi ‘Juve-Napoli’ porta sempre con sè strascichi di polemiche. Figuriamoci se è giocata nel momento in cui le due squadre sono appaiate in classifica, in piena lotta scudetto. Alla mente dei meno giovani, la sfida di sabato sera evoca ricordi indelebili, scolpiti nella memoria. In questi giorni di grande attesa si susseguono dichiarazioni da parte di chi ha vissuto l’emozione di giocare le infuocate partite tra le due squadre.  Oggi è toccato ad un grande ex juventino, Roberto Baggio che ha rilasciato una breve intervista ai microfoni del ‘Corriere dello Sport’. Queste le sue parole: “La Nazionale italiana ha molti giovani promettenti, bisogna solo farli crescere. Per quanto riguarda il campionato, credo che Juve e Napoli abbiano qualcosa in più rispetto alle altre. Anche se non posso dare un pronostico per la partita di sabato“.

M.D.A.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!