Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca NCLIVE REWIND – Dalla rivelazione di H. Maradona allo choc di Lavezzi,...

NCLIVE REWIND – Dalla rivelazione di H. Maradona allo choc di Lavezzi, i protagonisti della giornata azzurra

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

di Mario D’Amiano

 

(clicca sulle parole in grassetto per il link diretto alla notizia)

La sfida tra Juventus e Napoli si avvicina sempre più. In questi giorni di grande attesa sono molte le persone a parlare di questo big match. Oggi è toccato al doppio ex Luciano Moggi, il quale ha parlato delle maggiori difficoltà di vincere uno scudetto al Napoli anzichè alla Juve. Quagliarella ha definito quella con il Napoli una partita speciale, specificando però di voler fare il bene della sua attuale squadra. L’agente di Insigne ha invece rivelato che il suo assistito freme dalla voglia di segnare un goal alla ‘vecchia sognora’ nel nuovo Juventus Stadium. Sempre sulla partitissima di sabato, è di stamane la notizia che il Maxischermo non potrà essere allestito per motivi di ordine pubblico. Infine, la presenza in campo di Buffon e Marchisio è in seria discussione.

E’ di oggi è la spiacevole notizia della rapina a mano armata nella villa in argentina del Pocho Lavezzi. Sempre dall’Argentina, il fratello di Diego Armando Maradona, Hugo Maradona, ha rivelato che il fratello non vede l’ora di ritornare a Napoli in veste di allenatore.

Sul fronte mercato, si accende il duello Juve-Napoli per arrivare all’esterno dell’Udinese Pablo Armero. L’agente di Christian Maggio ha invece rivelato il futuro del suo assistito. Mentre sono sempre più forti le voci che accostano il difensore Djourou al Napoli.

 

 

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!