Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Zauli: “Juve leggermente favorita, ma l’attacco del Napoli non ha eguali in...

Zauli: “Juve leggermente favorita, ma l’attacco del Napoli non ha eguali in Europa. Ecco cosa penso sulla vittoria dello scudetto”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

A Radio Crc è intervenuto Lamberto Zauli, allenatore della Reggiana. L’ex centrocampista ha parlato del Napoli e della Juve esprimendo giudizi molto positivi sugli azzurri. Queste le sue dichiarazioni: “Juve – Napoli è il massimo del calcio italiano. Si affrontano le squadre più solide del campionato e per questo motivo è normale la grande attesa che c’è per la partita. Il Napoli è una squadra che con il passare degli anni è diventata sempre più compatta. In Europa sono pochi gli attaccanti ad avere le caratteristiche di quelli del Napoli perché aiutano la squadra restando ugualmente lucidi in zona gol. Per la partita di sabato, vedo leggermente favorita la Juve, grazie al fattore campo. Credo però che a lungo andare l’impegno di Champions della Juve le farà perdere qualche punto tenendo sempre in discussione la vittoria del campionato”.
M.D.A.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!