CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Stiano tranquilli i tifosi del Napoli, un po meno quelli bianconeri: Cavani è tornato, con qualche ora in più di viaggio nelle gambe ma
con ancora più rabbia del solito. Chi lo conosce bene sa che il Matador è uno che recupera presto le energie, che smaltisce in fretta le tossine accumulate tra il campo, negli impegni internazionali, e durante i lunghi volti transoceanici. Soprattutto se ha davanti un obiettivo, soprattutto se deve rifarsi immediatamente degli scivoloni rimediati con l’Uruguay. Accadde così anche per la sfida di Supercoppa, ad agosto: Cavani era tornato a Napoli dopo l’eliminazione della Celeste dai Giochi di Londra e neanche 48 ore dopo era già in viaggio per Pechino. Ieri lattaccante del Napoli è rientrato in Italia dopo aver rimediato due sconfitte che bruciano contro Argentina e Bolivia: facile immaginare che nelle 14 ore di volo, tra un pisolino e l’altro, non abbia avuto che un pensiero fisso: la sfida di Torino, lo scontro diretto che vale lo scudetto.
VIA MADRID – Il giro del mondo del Matador si è arricchito a sorpresa di una tappa, Madrid. Questo perché lattaccante uruguaiano ha perso il volo diretto Buenos Aires-Roma in partenza nella tarda mattinata di mercoledì (ora locale) e ha dovuto optare per una soluzione con uno scalo, in Spagna appunto. Volo IB6844, partenza da Buenos Aires alle 21.35 locali, quando in Italia era già giovedì, arrivo a Madrid da orario alle 14.30. Una volta atterrato in Europa, Cavani ha contattato il Napoli per aggiornare il club partenopeo del suo nuovo programma di viaggio. E ha anche parlato al telefono con Mazzarri, rassicurandolo sulle sue condizioni fisiche, più che altro in termini di recupero dalle fatiche con lUruguay. Il tecnico azzurro era piuttosto in ansia, certo non ha gradito questo contrattempo che gli ha impedito di rivedere il suo centravanti a Castelvolturno già ieri pomeriggio, un giorno prima della rifinitura per Torino.
Fonte: Corriere dello Sport
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…