Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Nedved: “Mazzarri mi stupisce, noi in Coppa Italia stringemmo la mano a...

Nedved: “Mazzarri mi stupisce, noi in Coppa Italia stringemmo la mano a tutti”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Pavel Nedved, ex centrocampista bianconero, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ analizzando la partita di domani sera tra Juventus e Napoli: “Mi aspetto una figurona, fatta dalla Juve, naturalmente. Aspetto con ansia questa partita e spero sia divertente, nonostante l’inevitabile stanchezza dei tanti giocatori che sono stati impegnati con le Nazionali. Onestamente le polemiche non le capisco e mi sorprende questa mentalità. La Nazionale è al di sopra di tutto e non credo proprio che i nostri giocatori abbiano pensato alle tante parole spese in questi giorni. In giro per il mondo, tra Juventus e Napoli, c’erano circa 30 calciatori e ognuno di loro sarà stato concentrato solo sulla propria Nazionale”. L’ex pallone d’oro è tornato anche sulle dichiarazioni di Mazzarri, il quale ha detto che rifarebbe la scelta di non presentarsi alla premiazione della Supercoppa: “Mi stupisce. Dopo la finale di Coppa Italia, nonostante avessimo perso, abbiamo stretto la mano a tutti. Non credo comunque che questi discorsi possano turbare il clima della gara. Da quando è stato inaugurato, allo Juventus Stadium si è sempre respirato un clima di festa e penso proprio che sarà così anche domani”.

VM


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!