Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Carmando: “La Juve deve aver paura del Napoli. Storari è più forte...

Carmando: “La Juve deve aver paura del Napoli. Storari è più forte di Buffon. Ecco come Mazzarri ha preparato la partita”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Juve-Napoli si avvicina. A Radio Crc è intervenuto Salvatore Carmando in vista del big match di stasera. L’ex massaggiatore azzurro ha parlato in generale della partita e del  Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Mazzarri ha deciso di annullare la rifinitura perchè alle 11 era previsto il pranzo dei calciatori. Credo che sia stata una giusta decisione perchè se avesse fatto altrimenti, il metabolismo dei calciatori si sarebbe sballato. Per quanto riguarda stasera, spero solo che i tifosi del Napoli ricevano le soddisfazioni che meritano. Tra i calciatori che più mi piacciono di questo Napoli c’è Gamberini, che sta entrando negli schemi di Mazzarri”. Il commento in chiave tecnico-tattica: “Credo che stasera Pandev e Cavani faranno la differenza. Secondo me è la Juve a dover avere paura del Napoli e non viceversa. Sull’assenza di Gigi Buffon mi preoccuperei perchè ritengo che Storari sia più forte. I fusi orari ed i continui viaggi sono negativi per l’attività muscolare dei calciatori e credo che ne possano risentire. Cavani per esempio è andato dall’altra parte del mondo, anche se questa sera l’adrenalina sarà al mille“.

M.D.A.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!