Hamsik%3A+%26%238220%3BUsciamo+a+testa+alta+da+Torino.+La+Juve+%C3%A8+una+squadra+che+fa+girare+bene+palla+anche+se+oggi+ha+creato+poco%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/10/20/hamsik-usciamo-a-testa-alta-da-torino-la-juve-e-una-squadra-che-fa-girare-bene-palla-anche-se/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Hamsik: “Usciamo a testa alta da Torino. La Juve è una squadra che fa girare bene palla anche se oggi ha creato poco”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Nel dopo partita di Juve – Napoli, Marek Hamsik è intervenuto ai microfoni per parlare della sconfitta del Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Sicuramente dispiace molto aver perso. La partita si è decisa per un calcio d’angolo e questo è un peccato. Adesso è ancora presto per dare giudizi, siamo ancora all’ottava giornata, però credo che da questo stadio ce ne usciamo a testa alta. E’ stata una partita combattuta e la Juve ha creato poche palle-goal, sbloccando la partita su un calcio d’angolo. La Juve è una squadra che non ha paura di gicare, fa girare la palla molto bene anche se stasera hanno trovato pochi spazi. Sicuramente potevamo gestire meglio le ripartenze, ma loro ci lasciavano poco tempo per fare qualche giocata e ripartire”.

M.D.A.

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago