Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Juve-Napoli, subito i soliti cori contro i partenopei: “Napoli colera” e…

Juve-Napoli, subito i soliti cori contro i partenopei: “Napoli colera” e…

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Soliti cori contro Napoli. Nel prepartita di Juve-Napoli, i tifosi juventini si sono ancora una volta distinti per la loro mancanza di stile. All’ingresso in campo della squadra ospite partono i soliti cori contro Napoli e i napoletani: “Lavali col fuoco, oh Vesuvio lavali col fuoco” oppure “Senti che puzza, scappano anche i cani: stanno arrivando i napoletani” ed ancora “Napoli colera, sei la vergogna dell’Italia intera”. E’ incredibile l’astio e l’odio che  i tifosi della Juve hanno riservato a quelli napoletani. Si può solo sperare che chi di dovere non faccia finta di non aver ascoltato tali brutalità e prenda seri provvedimenti al riguardo. Un’altra brutta pagina del calcio italiano è già andata in onda in questo pre partita infuocato.

M.D.A.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!