Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Juventus – Napoli, le probabili formazioni

Juventus – Napoli, le probabili formazioni

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Diversi i dubbi di formazione per Antonio Conte. Da non escludere che il tecnico bianconero stia facendo un po’ di pre-tattica per confondere le idee a Mazzarri. In porta ci sarà Storari, con Buffon nemmeno convocato per la gara. In difesa, linea a tre formata da Barzagli, Bonucci e Chiellini. La linea mediana vedrà titolari con ogni probabilità Marchisio, Pirlo e Vidal, anche se da Torino ipotizzano Pogba dal primo minuto con il cileno Vidal in panchina. Sugli esterni invece agiranno Lichtsteiner e Asamoah. In attacco spazio all’ex Quagliarella che dovrebbe essere affiancato da Matri, in leggero vantaggio su Giovinco.

Walter Mazzarri invece recupera Paolo Cannavaro che rientra dal turno di squalifica e schiera in campo la formazione tipo: tra i pali spazio a De Sanctis, in difesa il capitano azzurro sarà affiancato da Campagnaro e Gamberini. A centrocampo, Hamsik, Inler e Behrami nel terzetto centrale, mentre le fasce saranno occupate da Maggio e Zuniga. In avanti, Pandev andrà in supporto a Cavani.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Quagliarella, Giovinco. All. Alessio.

NAPOLI (3-5-1-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Gamberini; Maggio, Hamsik, Inler, Behrami, Zuniga; Pandev; Cavani. All. Mazzarri.

VM

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!