Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Ass. Tommasielli: “Non ci sarà nessuna multa, effettueremo gli interventi necessari”

Ass. Tommasielli: “Non ci sarà nessuna multa, effettueremo gli interventi necessari”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Pina Tommasielli, assessore allo Sport del comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio Marte’ riguardanti la maxi multa inflitta dalla Uefa alla società azzurra: “Mi appare strano che la notizia della multa esca oggi, visto che è una questione che risale all’inizio del mese di ottobre. La novità odierna, invece, è un’altra: oggi c’è stata una riunione tra i tecnici del Comune e quelli del Calcio Napoli per condividere il piano di lavori da effettuare, abbiamo regolarmente inviato il programma all’Uefa e quindi all’inizio della prossima settimana inizieranno gli interventi, che saranno ultimati entro i termini previsti dall’Uefa. Il Napoli, dunque, sarà sanzionato solo se non dimostrerà di aver effettuato i lavori. Non è il caso di fare drammi, siamo ampiamente in grado di risolvere il problema entro il termine assegnatoci. I lavori di manutenzione prevedono soprattutto la spicconatura degli intonaci dei Settori Disabili e Ospiti. Mi sono sentita telefonicamente con la Società Napoli e c’è totale tranquillità: la multa non è ancora entrata in vigore, entro il 6 novembre concluderemo gli interventi”.

VM


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!