Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Mazzarri: “Il Chievo è la nostra bestia nera, ma noi daremo l’anima”

Mazzarri: “Il Chievo è la nostra bestia nera, ma noi daremo l’anima”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Durante la consueta copnferenza stampa prepartita, Walter Mazzarri ha parlato del diffcile momento della sua squadra e delle insidie rappresentate dal Chievo Verona. Queste le sue parole: “Domani i miei ragazzi daranno l’anima come hanno sempre fatto. Superare il Chievo sarà difficile sia perchè è una nostra bestia nera, sia perchè con il cambio di allenatore è una squadra in salute e difficile da affrontare. Non bisogna strumentalizzare la rabbia dei tifosi dopo la partita di Dnipro. Erano arrabbiati dopo aver fatto migliaia di Km e aver visto la squadra perdere. La gente di Napoli già sa cosa abbiamo fatto di buono in questi 3 anni, tutto il resto è solo strumentalizzazione. Domani abbiamo bisogno di uno stadio pieno e del sostegno fino all’ultimo secondo di partita, poi alla fine si potrà criticare o dare il proprio consenso. Io penso sempre partita dopo partita. Il Chievo è una squadra difficile da affrontare e per ora penso solo alla partita di domani. Non so quale sarà lo schieramento loro, anche se tante squadre piccole contro di noi si chiudono in difesa e puntano a 2 risultati su 3“.

Sulla condizione della squadra: “Non credo che la squadra non sia in forma. Mesto, anche se è stato impiegato poco, credo che stia bene. Dossena può fare di più rispetto ai suoi livelli. Zuniga invece, è il più in forma e anche se Maggio non sta giocando tanto bene credo sia in forma. Di solito gli riservano sempre le migliori marcature e le sue prestazioni ne risentono. Per me Maggio è una garanzia. Behrami,invece, ha giocato tante partite e spero di recuperarlo al più presto“.

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI MAZZARRI SUI DEFERIMENTI

 

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI DI MAZZARRI SUL MERCATO

M.D.A.

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!