Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Primavera, Vicenza – Napoli 1-4

Primavera, Vicenza – Napoli 1-4

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

La Primavera non si ferma più. Continua la marcia trionfale della squadra di Saurini, che si conferma come la formazione da battere vincendo a Vicenza per 4-1. Già dopo pochi minuti di gioco gli azzurrini passano in vantaggio con una rete di Palmiero. Al quarto d’ora il solito Roberto Insigne sigla il raddoppio, sfruttando un errore della difesa avversaria. In chiusura di primo tempo il Vicenza allenato da Beghetto reagisce e accorcia le distanze con un colpo di testa di Vendrametto sugli sviluppi di calcio d’angolo. Nella ripresa il Napoli amministra il vantaggio a venti minuti dalla fine chiude la partita con Scielzo, subentrato al posto del compagno di squadra Tutino. A sette minuti dalla fine il tabellino si arricchisce con la firma di Soma Novothny che firma il poker azzurro su calcio di rigore. La Primavera si conferma al primo posto in classifica, con una gara da recuperare contro la Lazio.

Questo l’undici di base di Saurini: Crispino; Allegra, Lasicki, Celiento, Nicolao; Palmiero, La Torre, Palma; Tutino, Novothny, Insigne.

VM


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!