Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Cavani, Maggio e Behrami: quanti grattacapi per Walter Mazzarri

Cavani, Maggio e Behrami: quanti grattacapi per Walter Mazzarri

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

di Mario D’Amiano

 

Quanti problemi per Mazzarri. Dopo l’infortunio a Behrami che gli ha di fatto impedito di giocare la partita di stasera contro il Chievo, è di ieri la notizia di un fastidio muscolare a Edinson Cavani, il calciatore più in forma del Napoli. Non poteva capitare nel momento peggiore questo infortunio, alla vigilia del primo crocevia della stagione azzurra, dopo la sconfitta con la Juve. Alcune voci, parlano anche di Maggio fuori forma e non sicuro del posto da titolare, nonostante ieri Mazzarri ribadì l’imprescindibilità del calciatore per i suoi schemi.

Per Cavani si tratta di un affaticamento muscolare dovuto ai continui impegni che ha affrontato nelle ultime settimane (tra Napoli e Uruguay). La sua assenza è, molto probabilmente, più precauzionale che necessaria. Per Behrami, invece, si parla di infortunio al retto femorale della coscia sinistra. Il suo recupero sarà più lento, anche se l’infortunio è meno grave del previsto. Maggio, invece, sarà in dubbio fino all’ultimo. Il suo problema è semplicemente una mancanza di forma dovuta ad una sbagliata preparazione estiva, dati gli impegni all’Europeo.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!