Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Corini: “Contento della nostra prestazione contro un grande Napoli. L’obbiettivo del Chievo...

Corini: “Contento della nostra prestazione contro un grande Napoli. L’obbiettivo del Chievo è la salvezza”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Al termine della sconfitta contro il Napoli, è intervenuto il tecnico dei clivensi Eugenio Corini che ha voluto comunque lodare lo spirito della sua squadra.  Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo concesso qualche occasione importante al Napoli. Sono ugualmente contento per lo spirito di squadra perchè dopo il loro goal abbiamo reagito contro una squadra molto forte. Peccato, perchè perder dispiace sempre, però non posso criticare i miei calciatori. Dell’arbitraggio non voglio parlare, così come dissi domenica scorsa. Avevo un contratto con il Frosinone, ma in estate avevo deciso di non rimanere perchè aspettavo una chiamata da qualche società i categoria superiore. Anche se tra le tante trattative non si è concretizzato nulla. Non mi aspettavo la chiamata del Chievo. Per me è stata una grande responsabilità ma anche una grande gioia. Il nopstro obbiettivo sarà logicamente la salvezza”.

M.D.A.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!