Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Napoli-Chievo, le probabili formazioni: Cavani non c’è, un ballottaggio per sostituirlo

Napoli-Chievo, le probabili formazioni: Cavani non c’è, un ballottaggio per sostituirlo

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Cavani non ce la fa, ma non è questo l’unico problema di Mazzarri per la gara contro il Chievo. Per sostituire l’attaccante c’è un ballottaggio tre Lorenzo Insigne e Eduardo Vargas con il primo favorito sul cileno. Il funambolo napoletano dovrebbe chiudere il reparto offensivo insieme a Pandev. Gli altri problemi riguardano Maggio e Behrami: il primo non è al meglio, subito pronti Mesto o Dossena. Lo Svizzero è in dubbio per infortunio, al suo posto potrebbe giocare Dzemaili. Britos non convocato.
Corini per il suo Chievo imposta un 4-3-3 fatto tutto di ripartenze.  Andreolli dovrebbe recuperare, ma la notizia importante è l’impiego del capitano Sergio Pellissier che dovrebbe scendere in campo, preferito a Di Michele, nel tridente insieme a Thereau e Luciano.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (3-5-1-1): De Sancits; Campagnaro, Cannavaro, Gamerini; Maggio, Behrami, Inler, Hamsik, Zuniga; Pandev, Insigne.
A disposizione: Rosati, Grava, Fernandez, Aronica, Dzemaili, Mesto, Donadel, El Kaddouri, Dossena,VargasAll. Mazzarri
Ballottaggi: Insigne 80% – Vargas 20%, Behrami 55% – Dzemaili 45%, Maggio 60% – Mesto 30% – Dossena 10%
Indisponibili: Britos, Cavani

 

Chievo (4-3-3):  Sorrentino; Frey, Dainelli, Andreolli, Dramé; Guana, L. Rigoni, Hetemaj; Luciano, Thereau, Pellissier.
A disposizione:  Puggioni, Viotti, Jokic, Papp, Cofie, M. Rigoni, Vacek, Cruzado, Moscardelli, Samassa, Di Michele, StoianAll: Corini
Indisponibili: Sardo, Paloschi, Squizzi, Cesar

 

P.L.R.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!