Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Aia: “Quel profilo facebook non è di Maggiani”. Perché allora lo scudetto...

Aia: “Quel profilo facebook non è di Maggiani”. Perché allora lo scudetto sparisce dalla pagina?

 

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

La notizia secondo cui Luca Maggiani, il guardalinee di Catania-Juventus, “sia titolare di un profilo personale o di una pagina sul social network Facebook e’ destituita di ogni fondamento” (CLICCA QUI PER LEGGERE DEL PROFILO FACEBOOK DI MAGGIANI). E’ quanto rende noto l’Associazione italiana arbitri (Aia) in un comunicato dopo le accuse rivolte all’assistente arbitrale da Antonino Pulvirenti. Il presidente del Catania aveva affermato che sul presunto profilo facebook dell’assistente arbitrale “c’e’ lo scudetto della Juve“. L’Aia ha anche segnalato l’episodio alla procura federale “affinche’ accerti le responsabilita’ di soggetti eventualmente tesserati“. E’ quanto riporta Adnkronos.

Un dato curioso è dato dalla crescita della pagina che da questa mattina, nel giro di un paio di ore, è aumentata di circa 700 likers, evidentemente incuriositi dopo l’accusa di Pulvirenti. Intanto però si infittisce il mistero. Dalla pagina è scomparso lo scudetto ‘incriminato’. Se come sostiene l’Aia, il profilo è falso, quale interesse c’era di togliere il logo bianconero? (CLICCA QUI PER VEDERE IL PROFILO DI MAGGIANI IN QUESTIONE). O qualcuno si sta divertendo alle spalle di tutti gli sportivi italiani, oppure c’è qualcosa che non quadra!

 

A.I.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!