Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato De Canio: “Vargas non si adatta alle richieste di Mazzarri. Lo volevo...

De Canio: “Vargas non si adatta alle richieste di Mazzarri. Lo volevo al Genoa, lo farei giocare nel…”

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Luigi De Canio, esonerato da poco dal Genoa, è intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’ parlando del Napoli e in particolare di Vargas: “Senza Cavani sarà dura per il Napoli – dichiara – anche se credo che gli azzurri hanno raggiunto una maturità tale da sopperire alla sua assenza. Insigne? Ha fatto molta gavetta e solo ora si ritrova in una squadra che lotta per qualcosa di importante, El Sharaawy invece è inserito nel contesto di una grande squadra da tempo. Vargas? Lo volevo al Genoa, perché si sarebbe adattato al mio 4-3-3 grazie alle sue caratteristiche. Nel Napoli invece non si adatta alle richieste del suo allenatore: io lo schiererei come attaccante destro o sinistro. Per la gara di stasera credo che, tra le varie pretendenti allo scudetto, quella che rischi di più sia il Napoli visto che il campo di Bergamo è molto ostico”.

 

A.I.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!