Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Marino: “Assenza di Lavezzi non pesa. Dovremo fare attenzione a chi sostituirà...

Marino: “Assenza di Lavezzi non pesa. Dovremo fare attenzione a chi sostituirà Cavani”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Pierpaolo Marino, ex dirigente azzurro ora D.G. dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio Kiss Kiss’: “Nella mia carriera ho giocato tante volte da ex contro il Napoli. E per me non riesce ad essere una partita qualsiasi, indubbiamente è una sfida particolare, inutile negarlo. L’assenza di Lavezzi non pesa. Il Napoli sta facendo bene, in campionato ha trovato un eccellente equilibrio, con un’ossatura di squadra molto solida, giocatori importanti. Per ora il campionato dice che l’assenza del Pocho non si sente, ma le cose vanno viste a lunga scadenza. Per quanto riguarda l’Atalanta, le contemporanee assenze di Biondini e Cigarini ci potrebbero far schierare lo stesso asse centrale che fu protagonista lo scorso anno al San Paolo (l’Atalanta vinse 3-1, ndr). Riguardo l’assenza di Cavani vi dico che nella mia carriera se gufavo un avversario affinchè non giocasse, chi lo sostituiva faceva sempre gol“. 

VM


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!